ROTELLO. “Con grande gioia, dopo tanti anni di chiusura, oggi ufficialmente si riaprono le porte della nostra casa di riposo. Finalmente i nostri anziani sono tornati a Rotello”.
Con questo post, pubblicato sulla bacheca di Facebook del Comune di Rotello, il facente funzione di sindaco Massimo Marmorini ha annunciato la riapertura della locale Casa di Riposo di Piazza Gramsci.
La struttura da quasi tre anni era chiusa e gli ospiti erano stati trasferiti in altra struttura per permettere l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e nello stesso tempo di ampliamento degli spazi. Ora, terminati i lavori, la struttura, gestita dalla Cooperativa Arcobaleno è tornata ad essere un punto di riferimento per la comunità rotellese ma anche per il circondario.
Questa mattina, dunque, la nuova inaugurazione.
Marmorini aggiunge “Tutto ciò è stato possibile anche grazie al contributo finanziario donato direttamente al comune dalla CeflaGest e agli altri contributi donati da alcuni privati. Un ringraziamento speciale va a tutti loro.
Un altro obiettivo da noi raggiunto con tenacia ed impegno. Siamo certi che oggi dall’alto ci arriva il tuo sorriso ed il tuo orgoglio per questo risultato, caro nostro Sindaco Michelino”.