LARINO. Ancora un incidente nel centro abitato frentano intorno alle 17 in prossimità dell’incrocio tra la Statale 87 e via San Benedetto all’altezza del Campitelli2.
E diremmo sempre al solito incrocio, già teatro di altri scontri tra vetture anche nei mesi scorsi. Stando alle foto inviate in redazione i due veicoli coinvolti sono una Fiat Panda di colore grigio e una Polo Volkswagen di colore nero. La prima stava procedendo lungo l’arteria che costeggia la nota struttura ricettiva larinese, la seconda via San Benedetto. I due veicoli, evidentemente per un’errata valutazione del segnale di stop, si sono scontrati al centro strada con l’avantreno della Polo che ha centrato la parte sinistra dell’utilitaria Fiat. Stando alle notizie raccolte sembra che per i due conducenti non ci siano state grosse ripercussioni sanitarie, a differenza dei veicoli, specie la Polo, visibilmente distrutta nella parte anteriore.
Sul posto per effettuare i rilievi del caso è giunta una gazzella del radiomobile della compagnia carabinieri di Larino.