LARINO. Una giornata piena di emozioni alla scuola dell’infanzia San Giuseppe di Larino. In occasione della festa del papà (19 marzo) e del santo protettore della famiglia in tanti hanno condiviso un momento speciale che ha coinvolto i piccoli che frequentano con gioia ed entusiasmo la struttura di via Novelli.
“C’è un filo rosso che ci unisce… papà” è stato il tema dell’iniziativa dedicata ai papà e a tutte le famiglie: canti, balli, poesie anche in inglese, riflessioni e tanto amore per i bambini. Valori importanti, trasmessi ogni giorno con dedizione e cura educativa per ogni allievo. Un pomeriggio di condivisione e accoglienza, nello stile della San Giuseppe, in cui gli stessi genitori hanno servito la cena che la scuola ha offerto come da tradizione ricordando le pietanze della festa in onore di San Giuseppe come pasta con la mollica, ceci, fagioli e molto altro.
Un clima di festa e collaborazione, una grande famiglia che si consolida e continua il percorso educativo per tanti bambini. Suor Adalgisa ringrazia tutte le insegnanti, il personale con un grazie speciale per tutte le famiglie che hanno permesso di realizzare, insieme ai loro bambini, un momento bellissimo sotto lo sguardo amorevole di San Giuseppe. Grazie a tutti.