LARINO. Ancora ladri in città, ancora una volta preso di mira uno dei supermercati. Questa volta, ma la notizia è trapelata solo questa mattina, con ogni probabilità sempre la stessa banda che ha messo a segno altri colpi sempre a Larino ma anche a Campomarino e San Martino in Pensilis, ha preso di mira l’attività commerciale in via Iovine portata avanti con tenacia e grande professionalità dalla signora Maria.
Stando alle notizie raccolte, i fatti sono accaduti nella notte tra il 13 e 14 febbraio scorsi. Dopo aver forzato uno degli ingressi, probabilmente almeno due uomini, sono entrati nel locale commerciale e si sono indirizzati direttamente verso le casse cercando eventuale denari. Hanno messo a soqquadro il piccolo ufficio, rotto uno dei cassetti di una cassa e da qui hanno ‘prelevato’ alcune centinaia di euro presenti. Non contenti hanno cercato anche all’interno del box ufficio l’eventuale presenza di una cassaforte, non avendola trovata hanno raccolto altri pochi spiccioli in monete e si sono dileguati verosimilmente, ma su questo non c’è alcuna certezza, a bordo di un’auto scura.
I carabinieri hanno poi raccolto la denuncia della proprietaria e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di cogliere ogni minimo dettaglio che potesse rivelarsi utile al riconoscimento dei ladri.