LARINO. Un’unica azione criminosa o la mano di più ladri? Beh questo saranno gli inquirenti a stabilirlo, nei fatti nella notte appena trascorsa dei ladri hanno preso di mira, nell’arco di poco meno di un’ora, tutti e tre i più grandi supermercati della città, ossia il Conad, il Sigma ed il Despar, proprio in quest’ordine, almeno stando alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza dei tre esercizi commerciali.
Un’azione repentina messa a segno da tre persone, o meglio, da due perchè la terza sembra che in tutti e tre i colpi abbia fatto da palo. In tutti e tre i furti i ladri sembra indossassero una tuta tipo quella indossata di solito dalla polizia scientifica. Azioni repentine sia al Conad dove i ladri hanno forzato la porta di ingresso per entrare ed hanno preso di mira l’ufficio mettendolo a soqquadro in cerca della cassaforte, sia al Despar dove però per entrare hanno impiegato più tempo, sia infine al Despar dove nonostante siano riusciti ad entrare non hanno avuto il tempo di portare via nulla.
Stando alle notizie raccolte soltanto al Conad e al Sigma i ladri sono riusciti a portare via poche migliaia di euro. Sui furti indagano i carabinieri della compagnia di Larino che stanno acquisendo elementi utili per risalire all’identità dei ladri.