TERMOLI. Ancora un successo in Molise per le ragazze del concorso nazionale di bellezza Venere d’Italia e questa volta per un impegno molto nobile, quello della solidarietà. Dopo il fortunato evento Venere Moda Winter ’24 dello scorso 7 dicembre, il performer molisano Antonio Mustillo, responsabile del concorso per le regioni Abruzzo e Molise ha organizzato domenica 29 dicembre a Termoli una tombolata con le bellezze molisane protagoniste del concorso per devolvere una somma ricavata dalla tombolata a “Una Mano per La Vita” di Montenero di Bisaccia, associazione che si occupa di assistenza ai disabili.
Proprio durante l’evento del 7 dicembre che ha visto protagoniste alcune modelle speciali accompagnate dai volontari dell’associazione è nata la voglia di fare qualcosa in più, un evento dedicato a chi merita molte attenzioni. In una sala gremita di persone e particolarmente gioiosa grazie anche all’atmosfera Natalizia, per quasi 3 ore si è giocato con la speranza di aggiudicarsi uno dei tanti premi in palio e alla fine quasi tutti hanno riportato a casa un ricordo anche materiale dell’importane serata.
Tombolata con le Veneri perché sono state protagoniste della serata, la Venere Fascino Greta Mazzatenda, la Venere Moda Rossella Vizzarri, la Venere Fotogenia Jasmine Di Claudio, la Venere Sorriso Francesca Ciavarra, la Venere Moda Mare Francesca Romagnoli e Miranda Ierbs in rappresentanza delle ragazze iscritte al concorso per l’anno 2025. Oltre a mostrare nuovamente la loro bellezza tutte le ragazze a turno sono state le conduttrici della serata mostrando una grandissima disinvoltura al microfono, a testimoniare, laddove ce ne fosse bisogno, che oltre alla bellezza hanno tanti altri talenti e che il concorso è stato un percorso di crescita professionale e di sicurezza personale.
A tal proposito, al momento della consegna del ricavato, Viviana D’Aulerio, presidentessa dell’associazione ‘Una mano per la vita’, tra i tanti ringraziamenti si è soffermata particolarmente sulla loro bellezza e bravura. Ulteriore motivo di orgoglio per Antonio Mustillo che fa del concorso un vero percorso artistico garantendo alle ragazze la visibilità, l’esperienza nel settore moda e quella artistica in generale a garantire una crescita personale delle giovanissime. La serata è continuata con momenti di aggregazione e convivialità tra i presenti e la promessa che non si è trattata di una collaborazione occasionale ma che anche in futuro ci saranno altri momenti speciali. L’evento è stato possibile grazie a numerosi sponsor che hanno da subito preso a cuore la causa e hanno messo a disposizione tantissimi premi per la tombolata e proprio a loro va il grazie più grande dell’organizzatore Antonio Mustillo.
La macchina organizzativa del 2025 già è in movimento, le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo possono iscriversi sul sito www.venereditaliabruzzoemolise.it