MONTELONGO. Continuano le ricerche della donna di 65 anni scomparsa da ieri, dopo essere uscita dalla scuola a Campolieto. Le forze dell’ordine, dopo aver perlustrato la zona alta del cimitero di Montorio nei Frentani, si sono spostate a Montelongo. Qui, grazie alla collaborazione del sindaco Luca Montanaro, è stato allestito un punto avanzato di soccorso da cui partono le diverse pattuglie impegnate nelle ricerche.
Le squadre stanno perlustrando l’area che si estende da Montelongo fino a Bonefro, passando per Rotello. Decine di uomini della compagnia dei Carabinieri di Larino sono sul campo, affiancati dai Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano e Campobasso, oltre a unità della Guardia di Finanza, della polizia e numerosi volontari.
Ricordiamo che la donna è alla guida di un’Alfa Romeo 147 di colore nero.
È stato attivato anche Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico per le operazioni di ricerca nell’agro del Comune di Montorio nei Frentani. Attualmente, il Soccorso Alpino è sul posto con due squadre di terra per la perlustrazione di superficie e un’unità cinofila specializzata nella ricerca molecolare.
Le operazioni sono tuttora in corso.
Seguiranno aggiornamenti.