CASACALENDA. Cittadini e correntisti del noto istituto di credito scrivono alla direzione regionale per segnalare problematiche legate al bancomat in modo che si possano trovare soluzioni a bneficio della comunità.
“Gentile Direttore Regionale di Unicredit del Molise, noi, cittadini e correntisti di Casacalenda, desideriamo esprimere il nostro profondo disappunto per il frequente malfunzionamento del bancomat situato nella nostra località. Più volte ci siamo trovati nell’impossibilità di prelevare denaro a causa dell’assenza di fondi disponibili nella macchina, creando notevoli disagi alla comunità. Inoltre, ricordiamo che in passato era possibile effettuare versamenti tramite lo stesso bancomat, una funzione che riteniamo estremamente utile e di cui vorremmo fortemente la reintroduzione.
Comprendiamo che tali problematiche possono derivare da vari fattori, ma riteniamo fondamentale che un servizio bancario di base come il bancomat funzioni correttamente e in maniera continuativa. In caso contrario, i correntisti si vedranno costretti a scegliere un’altra banca che garantisca una maggiore affidabilità e un servizio completo. Confidando in un suo immediato intervento per risolvere questi problemi e migliorare i servizi offerti ai cittadini di Casacalenda, restiamo in attesa di un suo riscontro. Distinti saluti, i cittadini e correntisti di Casacalenda”.