LARINO. Dopo il violento temporale di ieri, era andato insieme al suo papà a controllare lo stato dei cantieri. Stava percorrendo la provinciale 167 quando a pochi km dal centro abitato, la sua Sandero Stepway ha cominciato a prendere fuoco. Il tempo di fermarsi e di scendere dalla vettura che la stessa è stata letteralmente avvolta dalle fiamme.
Brutta disavventura, ma fortunatamente a lieto fine, per un giovane imprenditore larinese che, nonostante fosse domenica, era al lavoro per verificare eventuali danni subiti ai cantieri dopo la pioggia di ieri. Sul posto è giunta una squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano con autobotte ed macchina cisterna per sedare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area della carreggiata dopo era stata parcheggiata l’autovettura prima di essere letteralmente distrutta dalle fiamme.
Insieme ai vigili, anche la gazzella del radiomobile della compagnia carabinieri di Larino per gli accertamenti del caso. Probabilmente un corto circuito alla base dell’incendio che come dimostrano le foto che abbiamo scattato, ha letteralmente distrutto la macchina. Come detto, fortunatamente sia il giovane imprenditore che il suo papà che l’aveva accompagnato, sono riusciti ad uscire per tempo dalla macchina.