MONTENERO DI BISACCIA. 2004-2024, anniversario importante per l’interclub Monteneroazzurra che il prossimo venerdì, 28 giugno, si prepara a festeggiare i suoi 20 anni di attività con un ospite d’eccezione, una legenda per la storia dell’Inter e della nostra nazionale: MARCO MATERAZZI. Una ricorrenza che merita di essere celebrata in grande stile, per questo, il direttivo del club nerazzurro ha organizzato una serata – evento con una cena presso il Ristorante Al Settimo Cielo di Montenero di Bisaccia a cui prenderà parte l’uomo simbolo del Triplete, entrato di diritto nella Inter Hall of Fame e nel cuore dei tifosi interisti.
Indossando la maglia dell’Inter, Materazzi ha realizzato 20 gol, di cui 10 nell’annata 2006/2007, successiva al Mondiale. Dopo aver contribuito al trionfo dell’Italia nel campionato mondiale, Matrix ha guidato l’Inter alla vittoria dello Scudetto, segnando una doppietta fondamentale contro il Siena. Difensore con un’innata propensione al gol, eccezionale nel gioco aereo e molto abile con il piede sinistro, ha rappresentato l’essenza dell’interismo, combattendo in ogni incontro e infiammando gli animi dei tifosi.
Il campione, in Molise grazie a Montenero neroazzurra, si presterà a domande e curiosità; non mancheranno autografi, foto con ciascun tavolo e, inoltre, 15 persone avranno la fortuna di fare una foto singola con il calciatore. Ci sono insomma, tutti gli ingredienti per una serata che si preannuncia emozionante!
La partecipazione alla cena avverrà solo previa esibizione del pass. Per tutte le info contattare i seguenti numeri: (anche su WhatsApp) Gianni: 3406104107 Mariano: 3408077059 Nicola: 3484795828