LARINO. Ennesimo furto di auto, ed in particolare di utilitarie, sul lungomare termolese. L’ultimo, soltanto in ordine di tempo, è accaduto ieri mattina in corrispondenza dello stabilimento balneare ‘Il Pirata’. A riferirlo alla nostra redazione la proprietaria del veicolo, una giovane larinese che si era recata al mare per trascorrere un pò di relax e trovare refrigerio per combattere l’afa di questi giorni.
“Avevo parcheggiato l’auto in corrispondenza del ‘Pirata’ intorno alle 10.20 di ieri mattina – ci ha dichiarato – come mi capita di fare ogni giorno quando vado al mare. Poi, come sempre intorno alle 13.00, ho lasciato la spiaggia per far ritorno a casa. Ma una volta raggiunto il luogo dove avevo parcheggiato la Panda ecco l’amara sopresa: non c’era più. Qualcuno (lasciamo da parte le espressioni usate per descriverlo) l’aveva rubata. Ho allertato da subito i vigli ed i carabinieri. Dapprima ho pensato anche che l’avessero trainata perché parcheggiata male. Ma così non era. Era stata rubata”.
L’utilitaria della giovane signora larinese è facilmente riconoscibile in quanto, se è vero che è una Panda di colore bianco, la stessa è caratterizzata dalla presenza di optional in arancione che non passano certo inosservati. La signora ci ha confidato che i ladri, vista la pochezza del carburante, non possono aver fatto tanta strada, e magari l’hanno abbandonata in chissà quale posto.
Per questo, anche attraverso le nostre colonne lancia un appello: “aiutatemi a ritrovarla. Se la individuate, magari in qualche campagna, o su una strada contattate le forze dell’ordine”.