TERMOLI. Una data, per certi versi storica, quella di oggi, 24 maggio per il mondo della sanità privata bassomolisana: compie, infatti, vent’anni di attività il Poliambulatorio Specialistico Privato ‘Progetto Salute’, la struttura in via Corsica che dal 2004 è diventata un punto di riferimento importante per la salute e il benessere della città adriatica, e più in generale per il basso Molise.
Alla base di tutto la direzione oculata, professionale ed illuminata del suo direttore sanitario, il dottore Tommaso Occhionero che in questi venti anni, grazie a tutto il personale impiegato, ha creato un poliambulatorio dove il paziente, il cittadino ha trovato risposte di qualità e di eccellenza nei servizi medici specialistici erogati quotidianamente dal centro. Il tutto in un ambiente accogliente e all’avanguardia, dove ogni persona si è sentita, e si sente, sicura e supportata nel percorso di cura.
Non solo il dottor Occhionero ma, come detto anche tutto il suo staff: medici, specialisti, amministrativi e collaboratori. La loro professionalità, competenza e dedizione sono state e continuano ad essere fondamentali per garantire ai tantissimi pazienti un servizio eccellente e di alta qualità. Ognuno, in questi lunghi 20 anni, ha contribuito in modo significativo a fare del Poliambulatorio Progetto Salute quello che è oggi: un centro di eccellenza.
In questa giornata di festa, anche dalle nostre colonne, tutto lo staff di Progetto Salute desidera esprimere un profondo e sincero ringraziamento al loro Direttore, la cui leadership ispiratrice è stata un faro guida che ha permesso a tutto il team di dare il meglio ogni giorno. Questo il sentito messaggio di gratitudine della dottoressa Daniela Terpolilli, vice direttore sanitario, e di tutto lo staff: “Grazie, dottor Occhionero, per la tua dedizione, la tua passione e il tuo instancabile impegno. La tua guida ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti e di crescere come professionisti e come persone. Sei una fonte inesauribile di ispirazione per tutti noi.”