MONTECILFONE. Una triste notizia ha scosso il piccolo centro amministrato da Giorgio Manes. Circondato dall’amore della sua famiglia è salito al Cielo il dottore Giancarlo Moccia. Un esempio di dedizione al lavoro e al prossimo. Per chi l’ha conosciuto e solo qualche settimana fa l’ha incontrato per il rinnovo della patente nella sezione Aci di Larino dove da diversi anni continuava ad erogare le sue prestazioni sanitarie, il suo essere medico al servizio degli altri, è stato davvero tragico apprendere della sua dipartita. Riportando il messaggio di cordoglio espresso dal primo cittadino Manes a nome dell’intera amministrazione, vogliamo rivolgere anche noi alla sua famiglia le nostre più sincere condoglianze.
.Questo il messaggio della civica amministrazione “A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro amico GIANCARLO. Persona esemplare, con profondo senso civico e morale, l’amico e fratello Giancarlo, oltre a tutti pregi umani per i quali ha goduto di alta stima da parte di tutti, è stato anche un punto di riferimento per la comunità di Montecilfone e lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della nostro paese, anche come Medico e come Sindaco. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi congiunti ed ai suoi cari Concetta, Elvira, Armando, Roberta, Antonella e famiglia”.
I funerali sono stati fissati per oggi sabato 4 maggio, alle ore 16 presso la grotta della piccola Lourdes di Corundoli, partendo dall’abitazione del caro estinto.
A Dio dottò!