LARINO. Giunge al termine la Stagione Teatrale Frentana 2024, dodici appuntamenti voluti dall’Amministrazione comunale di Larino con la direzione artistica di Frentania Teatri e della Uilt Molise. Il Teatro Risorgimento di Larino ha registrato sempre il tutto esaurito, con spettatori provenienti non solo dalla città frentana e dai comuni limitrofi, ma anche da Termoli, da Campobasso e dai loro rispettivi territori.
Ancora due appuntamenti, in rapida successione, per il gran finale della rassegna. Sabato 20 aprile, alle ore 21, le confessioni paradossali dell’esilarante commedia “Tre preti per una besciamella” della pluripremiata Compagnia dei Teatranti di Bisceglie.
Domenica 21 aprile invece, alle ore 18, la Compagnia agnonese del Teatro Comico degli Abruzzi porterà in scena “Cioccolata al rosmaren… Buona da morire!” per un finale di stagione tutto da ridere. Si segnala dunque che quest’ultimo spettacolo, inizialmente previsto per sabato 27 aprile, è stato anticipato a domenica 21 alle 18.
I biglietti, al costo di 10 euro, sono ancora disponibili sui circuiti online o presso gli uffici comunali di Larino.