MOLISE. Una vittoria, l’ennesima sul terreno di gioco del Chieti e poi quei minuti finali ad attendere il risultato di Termoli-L’Aquila al Cannarsa, fino all’esplosione finale quando tutti in campo, collegati alle varie dirette sport, hanno appreso il risultato in riva all’Adriatico, l’Aquila bloccato sullo zero e zero e, quindi con un turno di anticipo rispetto al calendario la formazione del presidente Rizzetta, torna nel calcio che conta.
Il sogno diventa, dunque, realtà. Dopo due anni la compagine del capoluogo regionale ritrova la serie C, i rossoblù espugnano l’Angelini nella ripresa con i gol di Romero e Di Nardo. Gli abruzzesi di Cappellacci non vanno oltre lo 0-0. Anche oggi tantissimi tifosi hanno seguito la squadra, tra questi anche tanti di Larino, mentre altri hanno seguito in tv le sorti della compagine campobassana in contemporanea con quanto accadeva al Cannarsa di Termoli.
E sarà proprio contro il Termoli (matematicamente salvo) domenica prossima al Selva Piana che la compagine di mister Rizzetta festeggerà il successo per essere tornata davvero dopo un campionato favoloso ed coinvolgente, nella terza lega nazionale!.
Complimenti al direttore ed amico Mario Colavita, a tutta la dirigenza e alla squadra per quest’importantissimo traguardo dalla nostra redazione!