SANTA CROCE DI MAGLIANO. Don Costantino Di Pietrantonio è stato recentemente nominato assistente spirituale dei Gruppi di Preghiera Padre Pio della diocesi di Termoli-Larino, su decisione di Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Gianfranco De Luca, Vescovo della diocesi. Il nuovo assistente spirituale è il parroco della chiesa di Santa Croce di Magliano, nonché una figura storica nelle parrocchie della diocesi dove i Gruppi di Preghiera Padre Pio – che si ispirano agli insegnamenti del famoso frate di Pietrelcina, che ha lasciato un segno indelebile nella fede e nella devozione di molti fede – sono numerosi, attivi e radicati.
E la presenza numerosa di simulacri del Santo Frate nella diocesi testimonia l’ampia diffusione della sua devozione. Don Costantino Di Pietrantonio sarà un punto di riferimento spirituale per questi gruppi, offrendo guida, supporto e conforto nelle loro pratiche di preghiera e nella loro crescita spirituale.
Si auspica che la sua presenza e il suo impegno possano portare ulteriore vitalità e fervore religioso ai Gruppi di Preghiera Padre Pio, contribuendo così al cammino di fede e alla crescita spirituale dei fedeli della diocesi.
(Gruppo di preghiera Padre Pio “Maria Immacolata” Santa Croce di Magliano-CB)