URURI. Ci piace segnalare in questa prima domenica di febbraio, l’uscita sulle maggiori piattaforme musicali, del primo inedito ‘Senza Regole’ del gruppo musicale ‘M Experience. Una band, che ha in Vittorio Grimani di Ururi la sua voce accompagnata anche dalla chitarra, in Luigi Pagliarulo e Domenico Catenaro (entrambi di Termoli) un altro chitarrista e il suo batterista mentre Rodrigo Galasso (di Portocannone) detta i tempi della loro musica al basso. Tempi musicali che mischiano il pop, al punk passando per il rock.
“Dopo varie esperienze musicali – ha spiegato Vittorio Grimani – abbiamo maturato, durante la pandemia, l’idea di dedicarci ad un progetto inedito che racchiudesse tutte le influenze musicali acquisite negli anni. I gruppi che ci hanno influenzato principalmente sono quelli della corrente punk/rock americana anni 90 e 2000 come Blink 182, Green Day, Sum 41”.
Ed oggi, 4 febbraio 24.00 alle ore 12.00 è già disponibile su tutte le piattaforme musicali, in primis Spotify, il loro primo inedito dal titolo ‘ SENZA REGOLE “. L’inedito sarà il primo di una serie di brani che entreranno a far parte del disco che la band è prossima alla pubblicazione.
Potete seguirli sui loro canali social per ogni novità.