LARINO. Uccisione del giovane bulgaro Rayco Todorov. “Questa mattina presso la casa Circondariale di Larino, alla presenza dei difensori e del PM titolare delle indagini si è tenuto dinanzi al Gip del Tribunale di Larino Federico Scioli l’interrogatorio di garanzia della persona sottoposta a Fermo del Pm la sera dell’11 febbraio scorso.
L’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere. All’esito dell’istruttoria, il Gip del Tribunale di Larino ha applicato un’Ordinanza di misura cautelare in carcere a carico dello stesso, stanti i gravi, precisi e concordanti indizi di reità raccolti a suo carico”.
Fin qui la nota diffusa dalla compagnia carabinieri di Larino, autorizzata dalla Procura della Repubblica, che poi si chiude con la comunicazione che domani mattina, alle ore 11.00, presso la caserma di via Ernesto De Rosa si svolgerà una conferenza stampa sul fatto di sangue che ha profondamente segnato la quotidianità del centro fortorino dove, come abbiamo già riferito, l’amministrazione comunale ha avviato una raccolta fondi per essere concretamente vicina alla famiglia Todorov.