LARINO. E’ stata convocata, per mercoledì pomeriggio, 10 gennaio, alle ore 18 nella consueta Sala Freda del Palazzo Ducale, la conferenza stampa di presentazione del del programma della 49 edizione del Carnevale di Larino.
Al tavolo dei relatori, interverranno il Sindaco Giuseppe Puchetti, l’assessore alla Cultura Iolanda Giusti, il segretario dell’associazione Larinella Laura Ricci e il presidente dell’associazione Larinella Danilo Marchitto. E naturalmente tutti i gruppi costruttori, il popolo della storica manifestazione carnevalesca larinese. Durante la conferenza saranno presentati i progetti e le collaborazioni che l’associazione ha stipulato, il palinsesto degli ospiti, dei Dj che presenzieranno all’edizione 2024. Sarà poi svelato anche il nome della madrina che darà maggior lustro, semmai ce ne fosse bisogno, alla manifestazione.
Un ringraziamento particolare va fatto a Fabrizio Gammieri, direttore artistico di questa edizione, e ai due main sponsor ossia l’Occhialeria Di Fonzo e il Campitelli Ricevimenti che hanno creduto nel progetto.