LARINO. L’associazione dilettantistica sportiva Larino Run del presidente Francesco Izzi, in collaborazione con il comitato regionale Fidal Molise ha organizzato la quinta edizione della “CorriAmo tra gli Ulivi” ossia la gara di corsa campestre riservata a tutti gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2024 nel percorso, ormai storico, della lunghezza di un km da ripetere più volte nella location suggestiva dell’oliveto posto in Contrada Monte Arcano.
La gara, sempre molto suggestiva e partecipata, basti pensare che sono già 200 gli iscritti, è in programma domani mattina, domenica 21 Gennaio. Stando al regolamento della manifestazione sportiva, la stessa è valida come: Campionato di società ed individuale di Cross categoria Master, Campionato individuale di Cross Corto per le categorie Promesse e Seniores e come Campionato societario di Cross per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.
Ma non solo. Infatti stando al programma si svolgerà anche una manifestazione di Cross Corto per le categorie Allievi/e e Juniores e una promozionale per la categoria Esordienti (a quest’ultimi sarà consegnata una medaglia di partecipazione). Per i “Campionati Regionali Individuali” al primo classificato sarà assegnato la maglia di campione regionale di Cross.
Il ritrovo degli atleti è fissato, dunque, per domani mattina alle 9.15 mentre la gara vera e propria prenderà il via alle 10.00. L’associazione Larino Run ha inteso ringraziare, come del resto per le passate edizioni, Salvatore Faiella che gentilmente mette a disposizione il terreno, teatro della competizione sportiva.