LARINO. Noi, come sempre siamo soltanto estensori della nuova testimonianza che viene da un paziente, Emanuele Ialenti che da circa un mese è ricoverato presso il reparto post Covid del Vietri di Larino. Ma non possiamo non sottolineare ancora una volta come proprio il post Covid sia un reparto dove ancora rimane viva quella che era una caratteristica fondamentale del Vietri ossia un ospedale a misura d’uomo, dove professionalità e specializzazione erano pane quotidiano e dove in tanti, dalle mamme ai malati di tumore, hanno sempre trovato risposte di eccellenza ai loro problemi di salute.
Ialenti, tramite una lettera, ha voluto ringraziare tutto il personale che, con premura, sti sta prendendo cura di lui. Sottolineando come il Vietri sia “il miglior ospedale del Molise.
“Sono ricoverato presso la riabilitazione post-Covid dell’ospedale Vietri di Larino, da circa un mese. Mi trovo benissimo, ambiente accogliente e professionale, attenti a ogni esigenza. Stanno rendendo la mia permanenza piacevole e familiare, grazie al loro sorriso e alla loro gentilezza, rendendo ogni giorno, sempre più forte, la mia motivazione a migliorare le mie condizioni di salute. Ringrazio il dottor Maruzzi, il coordinatore Mimmo, gli infermieri Angela, Annalisa, Daniele e Tiziana, le fisioterapiste Marina e Natalina, gli Oss Riccardo, Veronica, Michele e Rosetta, gli ausiliari Iole e Antonio. Il Vietri è l’ospedale migliore del Molise”.
(foto di repertorio)