URURI. Complice il manto della provinciale 40, reso viscido dalla pioggia leggera caduta nelle scorse ore, intorno alle 21.15 di questa sera si è verificato l’ennesimo incidente stradale sul tratto di strada che collega il centro di Ururi alla vicino San Martino in Pensilis. Per cause rimesse ai carabinieri della stazione di Larino intervenuti sul posto, insieme ad una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli, due auto, una Opel Corsa di colore rosso ed un Suv Mazda sono finite fuori strada dopo un violento impatto mentre percorrevano la provinciale recandosi in direzione Ururi.
L’impatto è stato verosimilmente un tamponamento, viste anche le condizioni delle due autovetture, finite, la Mazda completamente nella cunetta laterale contro un albero e la Opel poco dietro fermatasi però sulla careggiata di marcia. Sul posto ben tre ambulanze per soccorrere sia i cinque occupanti del Suv sia i due dell’utilitaria tedesca.
Soltanto pochi giorni fa, sempre su quel tratto di provinciale si era verificato un altro incidente simile, coinvolta però una sola autovettura.