SAN MARTINO IN PENSILIS. Tre auto coinvolte nell’ennesimo incidente sulla Statale 87 nei pressi dell’autovelox installato dal comune bassomolisano. E tre feriti condotti con due ambulanza al pronto soccorso del San Timoteo con diverse ferite conseguenza del violento impatto avvenuto al km 207.900.
Stando alla prima ricostruzione della dinamica le tre macchine viaggiavano tutte in direzione Larino provenienti da Termoli. Quando, la prima, una Bmw, ha iniziato la manovra per svoltare a sinistra. Le altre due macchine una Ford e una Panda si sono tamponate finendo la loro corsa contro il guardarail laterale. La Ford è finita a bordo strada mentre la Panda si è fermata sulla carreggiata. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli con due mezzi, i carabinieri della stazione di San Martino in Pensilis ed i colleghi del radiomobile della compagnia di Larino. Per i tre feriti si è reso necessario l’intervento del 118 giunto con i medici del soccorso sia da Larino a bordo dell’ambulanza della Croce San Gerardo sia da Termoli con quella della Misericordia.
Drammatiche le condizioni dell’utilitaria Fiat completamente distrutta nella parte anteriore, tanto che i passeggeri sono stati estratti grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco. La circolazione sta subendo rallentamenti mentre carabinieri e Vigili del fuoco stanno compiendo i rilievi di rito.