LARINO. “L’associazione “Larino nel Cuore” invita tutta la popolazione a partecipare all’incontro pubblico che si terrà mercoledì 4 ottobre ore 18:30 c.m. in Largo Gabbia (centro storico), in occasione del quale verranno illustrati e discussi i motivi per cui le Luminarie di Larino rischiano di non accendersi più”.
Questo, il post pubblicato un’ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook delle Luminarie di Larino da parte dell’associazione ‘Larino nel Cuore’, la compagine che non solo ha ideato ma realizzato con passione, energia e coinvolgimento una delle attrazioni più riuscite nell’ultimo decennio in città. Una manifestazione che ha reso il centro storico di Larino, già di per sé meraviglioso, ancora più bello in un periodo dell’anno come quello natalizio che l’ha reso appetibile ai turisti che da ogni dove si sono lasciati trasportare dalla magia delle luci e dalla bellezze artistiche che le stesse illuminano.
Nulla, al momento è trapelato da parte dell’associazione, i motivi, come detto, saranno resi pubblici il prossimo 4 ottobre quando il presidente Salvatore Faiella illustrerà i motivi per cui le Luminarie rischiano di non accendersi più.