LARINO. Confetti rossi in casa Petriella: il primogenito di Domenico e Paola, l’ex campione italiano dei cento metri stile libero, Giuseppe Petriella ha brillantemente conseguito la laurea triennale in Scienze Biologiche presso l’Università Politecnica delle Marche.
Campione nello sport e nella vita, benvoluto da tutti per i suoi modi di essere, il giovane larinese ha discusso un’interessante tesi dal titolo “Famiglia dei trasportatori del Glucosio: evidenze attuali, applicazioni cliniche e propsettive”. Un argomento che ora gli aprirà le porte alla specialistica in ‘Neuroscience for biotecnology’ in quel di Torino.
Tutta la grande famiglia Petriella è salita nelle Marche per essere vicina al proprio rampollo che continua a regalare grandi soddisfazioni. “Congratulazioni amore nostro. Sei stato capace di tagliare questo importantissimo traguardo della tua vita universitaria con la passione, l’abnegazione e quella forza che da sempre ti contraddistinguono. Ti auguriamo di continuare a vivere al meglio il percorso che hai scelto. Siamo orgogliosi di te. La tua mamma Paola, tuo papà Domenico e tuo fratello Federico”.
Auguri al neo dottore anche dalla nostra redazione!