LARINO. Sabato 26 agosto, a partire dalle ore 19, al Piano San Leonardo, va in scena MOVE, una notte dedicata al movimento, quello dello sport, quello del gioco, quello del ballo e del sano divertimento.
La manifestazione, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, vede il coinvolgimento di tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio. Lungo il percorso si potrà assistere a dimostrazioni oppure partecipare in prima persona alle varie attività sportive: calcio (US Frenter Larino), pallavolo (Volley Larino), atletica (Larino Run), equitazione (Centro Ippico Garbusek), kung fu (Kung Fu Larino), spinning (New Fit) e tanto altro. Si potrà assistere inoltre alla dimostrazione di basket in carrozzina a cura dell’Asd Fly Sport Molise e agli spettacoli di danza e fitness a cura di Style Dance e di Sporting New Generation.
Sempre all’interno del percorso, il calcio balilla umano, il laser tag e tanti gonfiabili per i più piccoli. Infine, a partire dalle 22.30 il palco in piazza del Popolo si trasformerà in un travolgente dj set che vedrà l’alternarsi di artisti locali quali PaoloVoice De Notariis, Exclusive dj set e dj Valemme e Afelice dj. A coronamento di un grande evento, interamente gratuito, un color party che colorerà la piazza a festa e saluterà così l’Estate Larinese 2023.