LARINO. La grande attesa è finita, dopo le tappe nei vari centri della regione, torna a Larino, patrocinato dall’amministrazione comunale Puchetti, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, ossia la finale di Miss Italia Molise, la carovana di bellezza che ha nell’avvocato Monica Mastrantonio il suo mentore per Patrizia Mirigliani nella ventesima regione. Nella cornice di Piazza Vittorio Emanuele a partire dalle 21.30 prenderà il via una serata piena di emozioni e di esibizioni, come sempre condotta da Andrea Nasillo e Regina Cosco con tante sorprese che allieteranno l’evento a partire dalla partecipazione di Miss Molise 2022, di alcuni ospiti passando per la sfilata di modo a cura di Monique e tanto altro.
Il tutto naturalmente passando per la sfilata delle ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Molise, la reginetta che rappresenterà la regione alle finali nazionali del concorso di bellezza più famoso e più longevo d’Italia, giunto alla sua 84esima edizione.
Nel corso della serata larinese sarà assegnato anche il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Molise e quello di miss Social Molise, quest’ultimo valutato da una giuria nazionale in seguito alla realizzazione di reel su Instagram da parte delle ragazze in gara che hanno promosso il proprio territorio. All’evento prenderanno parte anche i soci del Pigìs Rider e quelli del Vespa Club Larino
Appuntamento, dunque, per questa sera alle 21.30