LARINO. Terminata l’esperienza in terra di Calabria per il torneo denominato “COPPA DEL MARE” . Contattati i responsabili della società, Roberto Antonacci e Vincenzo Ricci, ci hanno rilasciato una breve intervista.
“A nome della società Frenter Larino, volevamo ringraziare i tecnici Daniele Pontico, Antonio Di Lena, Michele Palmieri e Francesco Miozza, i genitori e i ragazzi tutti per la partecipazione a questa mini vacanza gioco che si è tenuta in Calabria. Alla seconda esperienza consecutiva, anche questa volta i ragazzi si sono divertiti e quindi ancora una volta l’idea di condividere un’esperienza diversa da tutte quelle attività che annualmente svolgiamo, rafforza il bagaglio di esperienze e conoscenze nonché di relazioni, soprattutto nuove, che ai ragazzi siamo sicuri lascerà un ricordo solo che positivo”.
I risultati del torneo hanno visto la qualificazione ai quarti per la squadra esordienti Frenter Larino “1” uscita per mano del Nocera Calcio. Mentre per la squadra esordienti Frenter Larino “2” e pulcini Frenter Larino l’avventura è terminata anzitempo nella fase ai gironi, conseguendo però risultati importanti con la qualificazione sfumata ad entrambe per un solo punto.