LARINO. Incidente, questa mattina, in località ‘Tiro a segno’ in prossimità della biforcazione stradale che immette sulla provinciale 78, quella che porta a Montorio nei Frentani. A scontrarsi un furgoncino di colore bianco che stava percorrendo in discesa l’arteria comunale e una utilitaria di colore blu che si era immessa in salita lungo la stessa strada.
Per cause rimesse ora al vaglio dei carabinieri della locale compagnia, giunti sul posto con una gazzella del radiomobile, i due mezzi hanno impattato quasi in prossimità dello stop tanto che per il conducente del furgoncino bianco si è reso necessario l’intervento del 118 Molise soccorso con i sanitari giunti dalla postazione di Larino a bordo dell’ambulanza della Croce San Gerardo, che hanno disposto il trasferimento al San Timoteo per ulteriori accertamenti in quanto l’uomo alla guida perdeva sangue dalla testa. Senza particolari conseguenze invece il conducente dell’altro veicolo.
Sul posto sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco per le operazioni necessarie alla bonifica della zona e dei mezzi che nell’impatto hanno perso il carburante. Sempre in zona è giunta anche una pattuglia della Polizia stradale di Termoli.