GUGLIONESI. Ennesima tragedia nel centro bassomolisano. Un’altra giovane vita spezzata, un’altra famiglia in preda alla disperazione, in cerca di risposte. Ma non ci sono risposte di fronte ad una morte così improvvisa, cosi maledettamente tragica che ha spento alla vita i sogni di un ragazzo di appena 26 anni, Moreno Del Villano.
Un malore, difficoltà cardio respiratorie, la corsa in ospedale in quel di Bologna dove viveva e lavorava, e poi la tragica notizia, arrivata nel pomeriggio di oggi, in una comunità che nel breve trascorrere dei giorni ha perso già altre giovani vite: il cuore del 26enne ha smesso di battere.
La notizia si è presto diffusa in paese, tra le vie di una comunità distrutta, sulle pagine dei social, in tanti hanno voluto esprimere pensieri di cordoglio per quel loro amico, per quel ragazzo a cui in tanti volevano bene perché si faceva voler bene, un ragazzo solare come decine e decine di messaggi lo descrivono. ’Mi avevi promesso – scrive un amico – di incontrarci a 70 anni con le coppole degli anziani. Morè non doveva andare cosi. Davvero troppo presto! Rimarrai nel cuore di tutti per sempre. Riposa in pace amico mio”. Ed ancora ”non posso e non voglio credere a questa notizia. Abbiamo lavorato 2 o 3 anni vicini. Solare, sempre sorridente, educato, pieno di vita e di progetti. Facile volergli bene con il suo carattere”.
I familiari sono partiti alla volta di Bologna, la magistratura emiliana potrebbe disporre l’autopsia per chiarire le cause del malore che ha portato alla morte del giovane che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 11 settembre.
A nome della redazione di nelmolise.it porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Moreno. A Dio!
(Foto tratta da Instagram)