L’appuntamento è per le 18 di domenica presso l’auditorium della chiesa di Santa Maria degli Angeli.
URURI. Torna il grande teatro amatoriale della compagnia ‘Sorrisi e Follie’. Dopo i successi fatti registrare, nelle scorse settimane, i sette personaggi della commedia in tre atti ‘Luigino Cintalarga’, scritta e diretta da Gianni Frate, andranno nuovamente in scena domenica 14 maggio alle 18 nello stesso auditorium della chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Difesa Grande, dove qualche settimana fa avevano riscosso un grande successo di consensi con il pubblico letteralmente entusiasta della loro performance.
Come si ricorderà, i sette attori amatoriali si sono messi in gioco ed hanno saputo rendere davvero unica la messa in scena dell’opera di Frate, amalgamando insieme il brio della commedia dell’arte, passaggi drammatici ma anche momenti dove la musica è capace di rendere la recitazione ancora più incisiva lasciando pienamente soddisfatti gli spettatori.
Il nuovo appuntamento a Termoli, di fatto, è l’ennesima dimostrazione di come la compagnia amatoriale ha saputo creare interesse tanto che anche per domenica si preannuncia un nuovo ‘tutto esaurito’ ed un divertimento assicurato.
I sette personaggi in scena sono Aduccia alias Italia Ferrara, Angiolino alias Manuel Intrevado, Lisa alias Anna Morricone, Maria alias Dea Di Lena, Luigino alias Antonio Iannacci, Teresa alias Emanuela Molinara e Felipe alias Felipe Aponte.