TERMOLI. Passare in un attimo da uno splendido panorama ad un panino buonissimo. Gustare insieme una ‘Mazzancolla a Dritta’ o un ‘Gambero alla via’ degustando buon vino il tutto condito dall’allegria e dalla competenza del personale. Un’avventura da vivere o meglio da rivivere a due passi dal castello Svevo lì dove la brezza del mare al tramonto disegna sempre nuove e meravigliose policromie di colori.
Da ieri sera, ha riaperto ufficialmente i battenti ‘Eattico – pesce di strada’, lo street food per tutti gli amanti del pesce che torna così ad offrire le sue prelibatezze con una nuova squadra al timone. Due giovani imprenditori larinesi, strade diverse ma un’amicizia da sempre in comune, Giantommaso D’Astolto e Giuseppe Lozzi hanno scelto di gestire il locale che per l’incantevole scenario e per la qualità del cibo che offre, certamente costituirà una location da visitare per coloro che giungeranno a Termoli questa estate, ma anche punto di partenza o semplicemente di sosta per immergersi nelle bellezze del borgo marinaro termolese.
In tanti, ieri sera, hanno fatto tappa da Eattico per brindare insieme ai nuovi proprietari l’inizio della stagione che riparte con la classica formula sperimentata in passato ossia senza servizio, i clienti così potranno ordinare le prelibatezze proposte ed attendere che il disk pager suoni per ritirare il cibo e poi degustarlo negli appositi tavoli oppure in giro per le vie del borgo vecchio rispettando naturalmente i luoghi. Insieme ai due nuovi giovani imprenditori larinesi, una squadra già collaudata in cucina ma anche tante novità per questa stagione 2023 che riparte nel segno della qualità, della tradizione ma soprattutto della passione.