La gara è organizzata dalla Fly Bike Larino che sta lavorando alacremente per un evento sportivo di altissimo livello.
LARINO. Aperte ufficialmente le iscrizioni alla seconda prova del campionato regionale ‘Opes Molise’ organizzata dalla Fly Bike Larino del presidente Lorenzo Gammieri in programma il prossimo 16 Aprile nella città frentana lungo il circuito di 10 kilometri da ripetere più volte a seconda della categoria che si snoderà in parte nella zona urbana e in parte in contrada Bosco fino all’arrivo in piazza del Popolo.
La gara ciclistica, come detto, è organizzata dalla Fly Bike d’intesa con Opes Italia, il Comune di Larino e la Provincia di Campobasso. Main sponsor della manifestazione sono l’Occhialeria Di Fonzo e la Molisana.
Il programma di gara prevede il ritrovo dei partecipanti a partire dalle ore 7 del 16 aprile. Alle 9 sarà data la prima partenza quella relativa alla categoria Junior Senior 1/2, Vet1 che dovrà percorrere ben sei giri del percorso. A seguire sarà data la partenza per le categorie Vet2, Gent 1/2, Super 1/2, Donne e debuttanti che dovranno compiere 5 giri del circuito prima dell’arrivo in piazza del Popolo.
Per i corridori le iscrizioni si effettuano sul sito www.icron.it fino al prossimo 14 Aprile. La quota di iscrizione è di 15 euro mentre per le donne la stessa è gratuita. Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare il presidente della Fly Bike Lorenzo Gammieri al numero 3478065003.