URURI. Ancora furti nel centro bassomolisano. Uno sicuramente portato a segno ed almeno altri tre tentati con i ladri messi in fuga dalla presenza dei proprietari.
La zona presa di mira è prossima a quella che nel recente passato ha visto i ladri entrare in azione salvo essere sorpresi dalla gazzella dell’arma dei carabinieri e darsi alla fuga dopo averla anche attinta. Non si conoscono i particolari di questa nuova azione criminosa anche se da alcune informazioni raccolte sul posto, abbiamo appreso che sarebbero almeno 4 i ladri e che una volta sentitisi braccati si sarebbero dati alla fuga dirigendosi lungo la provinciale che collega Ururi alla Puglia.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai militari della locale stazione anche i colleghi del radiomobile della compagnia di Larino che hanno raccolto elementi utili ai fini delle indagini. La banda tornata ad Ururi questa sera potrebbe essere la stessa che di recente aveva già visitato il centro bassomolisano e forse la stessa che ha messo a segno i furti anche nella vicina Larino. La stessa, sembra viaggi a bordo di una berlina tedesca di colore nero con targhe sicuramente rubate.
Chi ha visto qualcosa o può riferire particolari di questo ennesimo colpo si rivolga all’arma dei carabinieri o alle altre forze di polizia sul territorio.