TERMOLI. Avviate da questa notte le ricerche di una donna della quale non si hanno più notizie da ieri mattina. Patrizia Larivera, residente a Termoli, 54enne, è stata vista l’ultima volta in zona Sacro Cuore intorno alle 12:30 di giovedì 16 febbraio.
Da quel momento in poi più nulla e i familiari, timorosi che possa esserle accaduto qualcosa, hanno deciso di presentare una denuncia di scomparsa presso le forze dell’ordine di Termoli. Le ricerche sono iniziate nella serata di ieri e si sono intensificate durante la notte, quando la Prefettura di Campobasso ha predisposto il piano con le attività info investigative affidate ai carabinieri e ai vigili del fuoco.
Chiunque abbia notizie può contattare le forze dell’ordine.
Questo il comunicato stampa diffuso:
“Poco dopo la mezzanotte di oggi, la Compagnia Carabinieri di Termoli ha comunicato l’allontanamento volontario della signora Larivera Patrizia, nata a Montefalcone nel Sannio (CB) il 07.10.1967, residente a Termoli, alla via Perù, n. 9, avvenuto ieri 16 febbraio.
La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli Enti del soccorso e disposto l’intervento di uomini e mezzi delle Forze di polizia e del Comando dei Vigili del Fuoco.
Della sig.ra Larivera non si hanno più notizie certe dalle ore 12:30 del giorno 16 febbraio, quando la stessa si è allontanata dal luogo di residenza, a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
Per un supporto nelle ricerche e per la più ampia diffusione, si pubblica la foto della persona.
Si riporta anche la descrizione sommaria della signora che, al momento dell’allontanamento, indossava un giubbino di colore viola scuro, dei jeans di colore nero, una maglia a collo alto di colore nero ed un maglione verde chiaro;
altezza: metri 1,55; peso: 50kg; capelli: bianchi; occhi: verdi; segni particolari: nessuno, occhiali da vista.
Chiunque la individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza”.