SAN MARTINO IN PENSILIS. È vero ha compiuto gli anni, qualche giorno fa, e per un errore di impostazioni l’articolo non è stato pubblicato ma siamo ancora in tempo, in fondo i festeggiamenti, come sappiamo, proseguiranno quando tornerà a San Martino.
Ebbene, il Tenente Colonnello Nicola Maiorino, uno dei figli più illustri del centro bassomolisano, ha compiuto 50 anni. Dopo gli studi nel liceo Scientifico D’Ovidio di Larino, l’amico Nicola ha intrapreso una brillante carriera militare. Uomo dello Stato, amante della legalità e dei sani valori della famiglia, sposato e padre di un figlio, oggi ricopre un ruolo decisamente importante è il Capo Ufficio del Personale del Centro di selezione e reclutamento nazionale di Foligno. Del centro dove si formano le donne e gli uomini del nostro Esercito.
Agli auguri da parte dei suoi genitori, dei fratelli, della moglie e del figlio si uniscono quelli del nostro direttore e della moglie Stefania Pellegrino, sua compagna al Liceo, e naturalmente quelli di tutta la nostra redazione.