Sul posto i Vigili del Fuoco di Termoli ed i carabinieri oltre al personale del 118 Molise soccorso. Presente anche il primo cittadino Giorgio Manes.
MONTECILFONE. Tragedia, questa mattina in un’abitazione singola in via Vicenza alle porte del piccolo paese bassomolisano. A causa di un incendio che si è sviluppato all’interno, Amalia Rago settantenne è morta mentre il marito di qualche anno più grande è stato trasferito con l’ambulanza della Croce san Gerardo in ospedale.
Non si conoscono altri particolari della vicenda. Sul posto, stanno operando oltre ai Vigili del Fuoco di Termoli anche i carabinieri che hanno avvisato il sostituto procuratore di Larino che potrebbe recarsi ora sul posto. Presente sul luogo della tragedia anche il primo cittadino Giorgio Manes.
La notizia si sta diffondendo in paese. Il cadavere della pensionata, dopo i primi rilievi del caso, è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli, a disposizione della Procura di Larino, che ha aperto un fascicolo a riguardo.
“Li conoscevo entrambi, venivano spesso in Comune e li ho visti solo qualche giorno fa. E’ una tragedia per la comunità” le dichiarazioni del sindaco Giorgio Manes che sta seguendo, come detto, l’evoluzione della vicenda mentre gli inquirenti stanno compiendo gli accertamenti per capire la causa dell’incendio che è costato la vita all’anziana donna.