COLLETORTO. Compie 40 anni l’amico e collega Fabrizio Occhionero. Siamo lieti di pubblicare sulle nostre colonne il messaggio pieno d’amore che la sua metà Morena ha voluto dedicargli.
“Oggi tocca a te, che sei un maestro nell’affidare alle parole la celebrazione dei momenti più felici, ricevere i nostri auguri per festeggiare la tua entrata nei magici ”anta”. Oggi puoi guardare con orgoglio a tutto ciò che con amore e generosità hai seminato in questi anni. Con la tua capacità di manifestare affetto, di accogliere gli altri e di cercare e volere sempre e solo il bene, sei entrato nel cuore di tutti coloro che ti hanno incontrato e conosciuto, come giornalista, insegnante, amico…con quel candore e quel calore umano che più di ogni cosa ti contraddistingue, sei capace di farti amare e stare bene ovunque e con chiunque tu sia. Sei un figlio, un fratello, un nipote sempre presente e premuroso, un amico fidato, un compagno di vita amorevole, un padre esemplare.
Ti auguriamo di continuare a custodire dentro di te questo tesoro. Che la vita possa colmarti ancora di ogni dono e benedizione. Ti amiamo, la tua Morena, Nives Maria, la tua famiglia e tutti i tuoi amici”.
E dopo una dedica del genere a noi che conosciamo Fabrizio da 20 anni non possiamo che unirci agli auguri. Auguri direttore!