LARINO. Non ci sarà l’autopsia sul corpo di Mariangela Iorio, la giovane psicologa, morronese di origine, ma sposata da alcuni anni a Larino, deceduta domenica mattina nel reparto di rianimazione della Casa Sollievo della Sofferenza si San Giovanni Rotondo, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto il giorno precedente sulla Statale 16, nei pressi della Marina di Lesina.
Così ha deciso il sostituto procuratore di Foggia dopo aver ricevuto il fascicolo di indagine aperto dai carabinieri di Poggio Imperiale all’indomani del tragico incidente.
Giorni di lutto e disperazione per i familiari della giovane professionista, molto amata ed apprezzata da tutti, il cui futuro è stato così drammaticamente interrotto sulla quella maledetta strada che stava percorrendo insieme al marito e al figlio per trascorrere insieme ad amici alcune ore spensierate.
Stando alle notizie raccolte la salma della dottoressa Iorio potrebbe rientrare, verosimilmente a Termoli, nella giornata di domani. I funerali potrebbero svolgersi sabato o al massimo domenica.