LARINO. Drammatico incidente intorno a mezzogiorno di ieri a Marina di Lesina, nel Foggiano, lungo la SS16. Due le auto coinvolte, una Ford Kuga e una Alfa 159 e cinque i feriti: L’Alfa 159 dopo l’impatto, si è anche ribaltata. Tra i feriti anche un bambino. Sul posto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto e hanno affidato loro alle cure dei sanitari del 118 e ai rianimatori dell’elisoccorso.
Questi ultimi chiamati sul posto, per soccorrere una giovane donna originaria di Morrone del Sannio ma sposata a Larino che viaggiava insieme al marito e al piccolo sulla Alfa 159 che si è ribaltata e le cui condizioni sono apparse subito critiche. La giovane famiglia è molto conosciuta sia nel piccolo centro che sovrasta il Biferno sia nella città frentana. La notizia del drammatico incidente si è diffusa nel pomeriggio nei due centri, con i familiari che sono partiti alla volta di San Giovanni Rotondo per restare vicino ai propri cari.
Le condizioni del giovane di Larino e del piccolo sarebbero fortunatamente meno gravi. Come redazione siamo vicini a loro in questo momento così delicato. Forza!