CAMPOBASSO. A seguito della scomparsa della dottoressa Mariangela Iorio, Vice Presidente della Commissione per la Parità e le Pari Opportunità della Regione Molise, la Presidente della stessa Commissione, Angela
Di Burra, ne ha voluto ricordare la figura:
“La scomparsa della Vice Presidente della Commissione che ho l’onore di presiedere, Mariangela Iorio, turba particolarmente sia me che tutti i Commissari. La collega Iorio, fin da suo insediamento nell’organo di parità, non ha fatto mancare il suo apporto di idee, di progettualità e di vedute strategiche.
Un contributo molto utile che è servito a ciascuno di noi per meglio focalizzare gli argomenti in trattazione e per sviluppare iniziative comuni da intraprendere. La sua disponibilità e il suo senso del dovere saranno per noi un esempio, impegnandoci ancor più nell’assolvimento del nostro dovere volto ad attuare anche le sue visioni strategiche e le progettualità a cui tanto teneva. Certa di interpretare i sentimenti di tutti i componenti della Commissione, formulo alla famiglia le più sentite condoglianze, esprimendo vicinanza e solidarietà a ciascuno di loro in questo triste e doloroso momento”.