Sembra che a seguito dell’inseguimento la gazzella dell’Arma abbia riportato dei danni.
URURI. Ancora ladri per le vie del centro abitato ururese. Forse qualcuno insospettito dal procedere di una macchina a fari spenti, tra le vie laterali che costeggiano la Provinciale, allerta i carabinieri. In zona sopraggiunge una gazzella del radiomobile della compagnia di Larino intercetta la macchina, sembra una berlina di colore nero che però riesce dopo un inseguimento da parte dei militari a dileguarsi.
Al momento non si conoscono altri particolari, ma quel che certo è che i militari hanno inseguito la macchina per diversi kilometri e, dalle notizie raccolte, sembra che gli stessi hanno cercato in diversi modi di fermare l’auto tanto che sembra che la gazzella abbia riportato anche dei danni con i militari sembra comunque usciti illesi.
Quel che sembra certo è il colore della berlina, nera molto simile ad un’Audi ma potrebbe trattarsi anche di una Bmw.
In tanti, in paese ci hanno segnalato l’accaduto insieme alla circostanza che i ladri sono riusciti, almeno in un’abitazione, a mettere a segno un nuovo furto.
Non si escludono aggiornamenti nelle prossime ore. Come sempre resta valido l’invito più volte diramato dal comandante della compagnia di Larino, il capitano Petruzzella, ossia quello di segnalare ai carabinieri ogni minimo movimento o persona sospetta che si aggiri per il paese.