SAN MARTINO IN PENSILIS. Paurosa uscita di strada lungo lo storico percorso della Carrese. Il conducente perde il controllo della macchina che sul tratto prossimo ad una curva si ribalta finendo nella cunetta laterale dopo un impatto con la vegetazione.
Allertati da alcuni automobilisti di passaggio sul posto si sono recati i carabinieri del radiomobile della compagnia di Larino che sono ancora sul posto per chiarire la dinamica. Tre le persone ferite. Estratte dalla macchina grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli. Tutti e tre, molto giovani, sembra operai impiegati nei campi, sono stati trasferiti al San Timoteo con due ambulanze, una giunta dalla postazione di Larino ed una da Santa Croce di Magliano.
Un quarto occupante della macchina è uscito illeso ed è stato sottoposto agli accertamenti di rito da parte dei militari dell’Arma.
Sul posto insieme ai militari del radiomobile anche il comandante della stazione di San Martino in Pensilis ed altri colleghi del nucleo operativo.
Al momento sembra che almeno uno dei tre ragazzi abbia riportato ferite più importanti degli altri, comunque non sarebbe in pericolo di vita.