URURI. “Esattamente un anno fa ho realizzato un sogno, insieme alla mia squadra, il sogno di guidare la mia amata comunità. Non vi nego che è stato difficile resistere, sopportare, ingoiare cattiverie e maldicenze ma tutti insieme l’ abbiamo fatto. E ci siamo riusciti.
Mi ritengo fortunata perché ho avuto ed ho tantissime persone che mi vogliono bene. Mi hanno accompagnato in questa vita che a volte è sta un po’ matrigna con me. Ma non mi sono mai arresa e mai lo farò. Me lo hanno insegnato mamma e papà”.
Con questo post, lasciato sulla sua bacheca di Facebook, l’avvocato Laura Greco ‘festeggia’ il suo primo anno di sindaco del centro bassomolisano. Un anno intenso, vissuto con quella passione e vero attaccamento alla sua gente dalla Greco che -come ha scritto – non si è mai arresa e mai si arrenderà.
Un anno da festeggiare, ma prima di concedersi un momento di convivialità insieme a tutta la sua squadra e ai dipendenti comunali, questa mattina l’amministrazione ha raggiunto un altro importante traguardo, ossia quello di sbloccare i lavori della scuola.
Sulla pagina ufficiale del Comune infatti si legge “La nuova scuola è di fondamentale importanza per la nostra comunità. In questo primo anno di mandato ammnistrativo abbiamo deciso di concentrare le energie per concretizzare un punto fondamentale del nostro programma elettorale. L’Amministrazione ha lavorato fin dal primo istante per cercare di sbloccare un cantiere che il tempo ha reso solo indecoroso. Sono stati mesi lunghi, con tanto lavoro e tanti passaggi da portare avanti, soluzioni da trovare, situazioni irrisolte. Quello raggiunto oggi è un risultato importantissimo, ora è tempo che inizino i lavori affinché la nuova scuola sia realtà per i nostri ragazzi e per le Famiglie che tanto, troppo hanno atteso. Era una promessa, oggi è realtà”.