LARINO. Rubata una Lancia Y di colore bianco in pieno centro mentre la proprietaria, come del resto accade ogni giorno, si trovava a lavorare a poche decine di metri.
E’ accaduto, verosimilmente intorno alle 19-19.30 in via Jovine dove la giovane, a differenza degli altri giorni, era riuscita a trovare un posto libero dove lasciare la sua macchina nel tempo di apertura della attività commerciale dove lavora.
Giunta, intorno alle 16.30 in Via Giulio Cesare, la ragazza dopo il consueto turno di lavoro, intorno alle 19.30 è tornata in Via Jovine e non ha più trovato la sua autovettura. Qualcuno nel tempo in cui la macchina è rimasta parcheggiata l’aveva portata via.
La giovane donna ha contattato i carabinieri per sporgere formale denuncia di quanto le è accaduto, ma anche la nostra redazione affinché diffondessimo targa e modello della sua auto con la speranza che qualcuno possa aver visto e possa andare dai carabinieri a riferire così da rendere più facili le ricerche.
Erano anni, forse, che a Larino non si registrava un furto d’auto, ma soprattutto un’azione criminale in pieno giorno e lungo una delle arterie principali della città. La speranza della giovane donna è quella che qualcuno possa aver visto e l’aiuti nelle ricerche della sua vettura.