LARINO. Viene investito lungo la provinciale che da Larino scende alla stazione di Ururi. La macchina, verosimilmente una utilitaria di colore grigio, dopo averlo centrato in pieno scappa senza prestare soccorso.
Due automobilisti di passaggio allertano il 118 e i carabinieri. Sul posto la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori è di quelle terribili. Il ragazzo verosimilmente di una quarantina di anni era riverso a terra con il sangue che usciva dal volto e sembra diverse fratture per il corpo.
I sanitari della postazione del 118 di Larino, dopo le primissime cure sul posto, l’hanno immediatamente trasferito al San Timoteo.
Sul posto due gazzelle del radiomobile della compagnia di Larino i cui equipaggi stanno raccogliendo le testimonianze di due automobilisti oltre a raccogliere i pezzi di carrozzeria lasciati dall’utilitaria sulla strada. Diramate informazioni a tutte le pattuglie per rintracciare la macchina e il suo proprietario che dopo aver investito il ragazzo, di cui si ignorano le generalità, si è dileguato.
Stando alle notizie raccolte le condizioni del ragazzo sarebbero abbastanza serie. Si sa che viaggiava alla volta di Larino a bordo di una Peugeot 2008 di colore grigio e con lui viaggiava anche un cane. Quest’ultimo sembra sia stato affidato ad una persona fidata in attesa di far ritorno dal suo padrone.