LARINO. Con la discussione della tesi di laurea dal titolo le ‘Le Pmi verso la strada dell’internalizzazione: il caso studio dell’azienda Ge.Fim Srl e del suo e-commerce, Sara Notarangelo ha completato brillantemente il suo corso di studi magistrali in comunicazione e pubblicità per le Organizzazioni.
Un percorso di studi davvero eccezionale per la 24enne larinese che ha sbalordito la commissione di laurea e il suo relatore il professore Marco Cioppi. Un traguardo che ha riempito di gioia i suoi genitori Umberto e Carmelina, il fratello Marcello e siamo certi che anche da Lassù il fratello Luca avrà gioito per questo nuovo ed importantissimo successo di Sara. Una ragazza, da sempre capace di riempire di soddisfazioni i suoi cari ma soprattutto una ragazza che ha saputo trasformare i suoi talenti completando a tempo di record i suoi studi con il massimo dei voti. Come del resto aveva già fatto con la laurea triennale.
Congratulazioni a Sara e congratulazioni anche ai suoi cari che con sacrifici e rinunce hanno permesso ai loro tre figli di conseguire tutti la laurea.