LARINO. È stato trasferito alla Neuromed di Pozzilli, in prognosi riservata, il sedicenne larinese rimasto coinvolto questa notte in un incidente nella centralissima via Mazzini mentre insieme ad un’amica tornava a casa sembra dopo una festa di compleanno.
I due erano a bordo dello scooter del ragazzo quando in prossimità della cosiddetta salita del Pantheon, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muro. Uno schianto violento tanto che, ai sanitari del 118 Molise Soccorso giunti dalla vicina postazione con l’ambulanza della Croce San Gerardo, le condizioni del ragazzo sono parse subito molto serie. Perdeva sangue dalla testa mentre per la ragazza che sedeva dietro le condizioni erano sicuramente migliori.
Prima ancora dell’arrivo dei carabinieri della locale compagnia, il ragazzo è stato trasferito al San Timoteo di Termoli dove, confermata la gravità delle ferite, i medici hanno ritenuto necessario trasferirlo a Pozzilli intubandolo per evitare conseguenze peggiori visto l’ematoma in testa.
La ragazza, giunta in un secondo momento in ospedale, sembra che abbia riportato una frattura della piramide facciale ma le sue condizioni non sono gravi.