LARINO. “Aiutateci…mio padre da oggi pomeriggio si è allontanato chi lo abbia visto o lo vedesse contattasse me o i carabinieri”.
Questo, il messaggio che Mariagrazia Stinziani ha lasciato sulla sua bacheca Facebook per lanciare l’allerta rispetto alla scomparsa di suo padre, l’82 enne Francesco di cui non si hanno più notizie dalle 16.30 di oggi.
I familiari hanno allertato le forze dell’ordine. Il comandante della compagnia carabinieri Frentana, il capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella, dopo le formalità di rito, ha immediatamente attivato il piano provinciale persone scomparse.
Da quasi due ore a Larino sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano, diverse pattuglie dei carabinieri, macchine della Guardia di Finanza. Tutti impegnati nelle ricerche.
l’82enne al momento della scomparsa pare indossasse una camicia a maniche corte celeste porta gli occhiali e si muove con un bastone.
Chiunque l’avesse visto o lo vedesse è pregato di contattare i carabinieri della compagnia di Larino ma anche la nostra redazione.