LARINO. Anziano centauro a bordo di uno scooter Majestic di colore grigio finisce sul parabrezza di una 500 L di colore grigio scuro: il casco evita peggiori conseguenze.
E’ accaduto poca fa, nella centralissima Via Giulio Cesare, all’altezza della filiale Bper.
Per circostanze, rimesse ora al vaglio dei carabinieri giunti con la macchina della stazione e la gazzella del radiomobile, i due mezzi si sono scontrati violentemente tanto che l’anziano conducente dello scooter è stato sbalzato dal mezzo finendo contro il parabrezza dell’auto e poi a terra.
Tanta gente si è riversata sul posto prestando le prime cure del caso al malcapitato scooterista, a partire da un volontario della Croce Rossa italiana, fortunatamente rimasto cosciente nonostante la gran botta.
Impegnata su altro soccorso sul posto è giunta l’ambulanza della ditta Simone con a bordo i sanitari del 118 Molise soccorso proveniente da Santa Croce di Magliano.
Il conducente dello scooter è stato trasferito al San Timoteo di Termoli per ulteriori accertamenti: perdeva sangue dal volto, accusava dolori alle gambe e fortunatamente indossava il casco.
Sulla vicenda sono al lavoro i militari dell’Arma.